CAMPO ESTIVO CANIN 2011

 

IL CAMPO ESTIVO 2011

Quest’anno la C.G.E.B. è tornata in grande stile sul canin per il campo estivo con campo base al DVP. Più di 20 i partecipanti della Commissione che  si sono succeduti nelle esplorazioni che hanno interssato il nuovo abisso della Conca dei Camosci ed il riscoperrto Pozzo del Chiodo dove è stata trovata la continuazione sul fondo dopo una ardita arampicata di Cergol che superato un salto da 10 mt. in completa libera ha bay-passato una frana rientrando nel mendro principale che sembra proseguire verso il Gortani.

PALESTRA DIDATTICA PER I NUOVI SPELEOLOGI

Il campo estivo è stato anche occasione per avviare aqlla speleologia di alta quota anche un nutrito gruppo di giovani simpatizzanti della CGEB che, sotto la paterna guida di G. Sollazzi hanno esplorato e ripercorso i classici del Canin riarmando in parte i primi pozzi del Gortani et altri abissi nelle vicinanze del DVP.
Hanno partecipato al campo in ordine sparso: Bianchetti, Deponte, Sticotti, Dagnello, Sollazzi & Sollazzi, DeCurtis, Tizianel, Toffanin, M.Gherbaz,P. Gherbaz, Marini, M. Eric, Igor, Franchini (G.G.B.), Cergol & Cristina, Feresin, Savio & Enea.

Comments

comments